- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
Giorno dopo giorno ci avviciniamo sempre di più al match tra Torino ed Hellas Verona, valido per le settima giornata di Serie A. Il Toro deve recuperare e riprendersi al più presto dopo la batosta subita al derby della Mole. Sinisa Mihajlovic, davanti al proprio pubblico, non può quindi sbagliare formazione.
Le incertezze sugli undici riguardano soprattutto i terzini. Cristian Ansaldi dovrebbe essere confermato dopo l'ottima prestazione giocata contro l'Udinese e la discreta gara disputata contro la Juventus. Il terzino, come dimostrato al derby della Mole, può giocare in entrambi i lati e sta a Miha la scelta di dove metterlo. Bisogna tenere in considerazione che se giocasse a destra, visto l'infortunio di Barreca, a sinistra scenderebbe in campo Molinaro mentre se dovesse giocare a sinistra ci sarebbe De Silvestri a completare la difesa.
A centrocampo vista la squalifica di Daniele Baselli, gli infortuni di Obi ed Acquah; il tecnico serbo ha, quasi, gli uomini contati. Mirko Valdifiori dovrebbe ritornare in campo ed affiancare Tomas Rincon. Il centrocampista ex Empoli è attualmente favorito su Gustafson, tuttavia per quest'ultimo è probabile un ingresso, dalla panchina, durante il match. In attacco saranno confermati i quattro "tenori", ovvero: Iago, Ljajic, Niang e Belotti. In difesa ci sarà l'inamovibile N'Koulou ed al suo fianco dovrebbe essereci Lyanco che, attualmente, è favorito su Emiliano Moretti. Domani nella rifinitura, però, l'allenatore granata scioglierà anche quest'ultimi dubbi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA