- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
gazzanet
"Ci si avvicina a grandi passi a Torino-Sassuolo, esordio casalingo in questo campionato per i ragazzi di Mihajlovic. Una sfida da non sbagliare, per mettere alle spalle l’amaro pareggio di Bologna e iniziare con una vittoria il cammino del Grande Torino. Come al solito, ancora qualche dubbio per Mihajlovic a due giorni dalla sfida.
"CORSIA MANCINA - Il primo dubbio riguarda la fascia sinistra: se Avelar ormai è stato “scaricato” come quinto centrale (e il mercato potrebbe vederlo partire presto per la Francia), il ballottaggio rimane quello tra Molinaro e Barreca. L’esperto terzino è partito titolare contro il Bologna, preferito da Mihajlovic per esperienza e tenuta difensiva. Tuttavia, Barreca scalpita per esordire in questo campionato davanti ai propri tifosi, e non è scontato che Miha scelga la sua freschezza per far male al Sassuolo sulla corsia mancina.
"CENTROCAMPO - L’altro dubbio, invece, riguarda il centrocampo. Se come profilo di piede mancino il Toro in mediana può vantare il solo Obi, a fare coppia con il nigeriano sul lato destro si apre il testa a testa tra Acquah e Rincon. Il venezuelano ha parlato oggi ai microfoni di Torino Channel, dicendosi pronto all’esordio al Grande Torino: effettivamente, ad oggi, Rincon pare in vantaggio su Acquah per un posto vicino ad Obi nel centrocampo a due del 4-2-3-1 disegnato da Mihajlovic.
© RIPRODUZIONE RISERVATA