Come si legge nel comunicato ufficiale della federazione della Guinea Equatoriale Coco non prenderà parte al ritiro della sua nazionale. Il difensore centrale non parteciperà dunque ai due match di qualificazione per la prossima Coppa D'Africa. Il Torino ha già confermato la sua scelta alla federazione della Guinea Equatoriale, che dovrà fare a meno di un suo pilastro per i due match importanti contro la Liberia. Di seguito il comunicato.
NEWS
Toro, Coco rimane sotto la Mole: il difensore non andrà in nazionale
"ULTIME NOTIZIE: OMAR MASCARREL E SAÚL COCO, RITIRI LAST MINUTE NELLA CONVOCAZIONE DELLA NAZIONALE
Inaspettata battuta d'arresto nella convocazione della Nazionale. Saúl Coco e Omar Mascarrel finalmente non potranno assistere alle partite di andata e ritorno contro la Liberia nella terza e quarta giornata delle qualificazioni CAN Marocco 2024.
Sia il Maiorca che il Torino, club in cui i due giocatori giocano con la nostra Nazionale, hanno già confermato ufficialmente a FEGUIFUT la scelta.
Di fronte a questo scenario inaspettato, Juan Michá ha già fatto la sua mossa; Pertanto, Ramón Boho Belaki, difensore centrale, sarà il sostituto di Saúl Coco e per ora la squadra tecnica continua a studiare la sostituzione di Omar Mascarrel.
La Nazionale della Guinea Equatoriale ospiterà la partita l'11 ottobre allo Stadio Malabo e la gara di ritorno si giocherà in terra liberiana il 14 dello stesso mese e anno."
© RIPRODUZIONE RISERVATA