- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
Toro, Coco si presenta: “Bell’ambiente, Sanabria e Zapata mi aiutano con la lingua”
Il primo innesto del mercato estivo del Torino è Saul Coco, difensore prelevato da Las Palmas e acquisito a titolo definitivo (QUI la formula). Il centrale classe 1999 ha rilasciato alcune parole oggi pomeriggio - venerdì 19 luglio - ai microfoni di Torino Channel. Prima è stato introdotto da Davide Vagnati che ha affermato: "Siamo molto contenti. Saul ci è subito sembrato un ragazzo di grande ambizione e con grande voglia di crescere. Ha voluto fortemente venire al Torino, nonostante avesse avuto altre possibilità. Come piace a me nelle situazioni di mercato, siamo andati dritti verso di lui. Pensiamo che abbia le caratteristiche fisiche e tecniche, e le qualità morali per far parte di questo nuovo inizio. La parola spetta al campo, ci auguriamo tutti che sia un buon inizio e un lieto fine". Di seguito le sue dichiarazioni dopo i primissimi giorni di lavoro con il resto dei compagni granata nel ritiro di Pinzolo agli ordini di mister Paolo Vanoli.
Come stai Saul? Come ti trovi in questi primi giorni di ritiro?"Mi trovo molto bene. Sono molto emozionato e contento di stare qui al Toro. Ho grande voglia di conoscere i miei compagni bene e adattarmi alle esigenze. Sono felice qui ed è un buon inizio".
Hai già parlato con mister Vanoli? Cosa ti ha detto?"Sì, sono stati i primi momenti in cui abbiamo potuto parlare per capire come lavora, come lavorava prima che arrivassi e dopo questo ciò che vuole da me. Ho grande voglia di adattarmi e imparare"
Come ti trovi con il resto della squadra?"L'ambiente ottimo, sto cercando di adattarmi. I compagni mi aiutano anche con la lingua, sono gentili e mi aiutano. Si respira un ambiente di lavoro molto favorevole".
Chi ti aiuta maggiormente in questi primi giorni?"Parlo soprattutto con Sanabria e Zapata che mi aiutano con la lingua ma pian piano mi sto cercando di aprire con tutti parlando in inglese".
© RIPRODUZIONE RISERVATA