- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
Verso Toro-Chievo / Lavoro quasi ultimato per Ventura e Corini, ma alcuni dubbi persistono
"
"Siamo nell'antivigilia di Torino Chievo: oggi entrambe le squadre hanno sostenuto una seduta pomeridiana. Ecco gli ultimi aggiornamenti dal centro Sisport e da Veronello.
"QUI TORO Ventura deve ancora decidere definitivamente come rimediare alle pesanti assenze di Farnerud ed El Kaddouri. In settimana Nicola Bellomo è stato provato e riprovato come mezzala al posto di Farnerud, ma nulla è ancora definito: sarebbe comunque una occasione di capitale importanza per il centrocampista pugliese. Per gli altri due posti a metacampo, favoriti Brighi e Vives. In difesa, Ventura pensa a confermare Maksimovic, dal quale ha avuto risposte positive a Udine. In tal caso, la difesa sarebbe completata da Glik e Moretti, con Darmian e Pasquale sugli esterni. Tutti gli altri, ad eccezione dei soliti Larrondo e Bovo, sono comunque a disposizione del mister.
"QUI CHIEVO Anche Eugenio Corini ha ancora delle riserve da sciogliere: squalificato il difensore Cesar, il tecnico non ha ancora deciso con chi rimpiazzarlo, ma il favorito è il romeno Paul Papp. Per il resto, è facile che Corini possa confermare il 4-5-1 che gli ha permesso di andare a punti contro Verona, Livorno e Sassuolo, ma non è escluso che possa sostituire un esterno offensivo con una punta vera e propria come Paloschi, viste le difficoltà palesate dal centravanti titolare Thereau nel giocare da unica punta ultimamente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA