- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
Verso Torino - Copenaghen / I granata devono vincere per affrontare più serenamente gli altri difficili impegni del girone di Europa League
"Quelli in palio questa sera all'Olimpico alle 20:45 contro il Copenaghen di Solbakken sono già tre punti pesantissimi per il Torino di Giampiero Ventura in ottica Europa League.
"Per la squadra granata infatti centrare una vittoria interna sarebbe davvero importantissimo, perché un successo darebbe continuità al buon pareggio ottenuto a Bruges e perché metterebbe il Torino in una buona posizione in vista dei prossimi impegni, sulla carta tutt'altro che semplici.
"Il Club Brugge infatti si è rivelato una compagine ostica, e affrontarlo, anche tra le mura amiche, potrebbe nascondere più di un'insidia, così come potrebbero nasconderla le trasferte di Helsinki e soprattutto di Copenaghen a dicembre, dove anche il clima sarà avversario dei granata.
"L'unico match, sempre sulla carta, abbordabile, dovrebbe essere quello interno contro l'HJK Helsinki, visto che i finlandesi non sembrano essere irresistibili, motivo per cui sfruttare il fattore campo e vincere questa sera con i danesi sarebbe fondamentale.
"Toro dunque in campo per migliorare la classifica del girone e per affrontare con il morale al massimo le sfide che verranno: la qualificazione alla prossima fase di Europa League non è un'utopia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA