- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
Parma-Torino, i granata applaudono i tifosi del Toro presenti al Tardini
Sarà il Genoa la prossima avversaria del Toro, che sabato pomeriggio scenderà in campo al Ferraris contro i rossoblu. Una gara molto importante per i granata, chiamati a conquistare punti importanti per la corsa all'Europa.
OLTRE IL CAGLIARI - La parola d'ordine, in casa Toro, dev'essere lasciarsi alle spalle quanto accaduto domenica contro il Cagliari. Continuare a pensare all'arbitraggio ed all'occasione mancata per migliorare la classifica sarebbe solamente dannoso. Il focus dovrà dunque tornare sul calcio giocato, con l'obiettivo di tornare ai tre punti dopo troppi pareggi. La vittoria manca infatti dalla gara contro la Sampdoria, poi due pareggi con Parma e Cagliari.
http://www.toronews.net/columnist/il-toro-nella-testa/piangere-va-bene-crescere-andrebbe-meglio/
IL CALENDARIO - Non c'è ancora nulla di compromesso, ma il Toro d'ora in avanti dovrà evitare ogni passo falso. E guardando il calendario, la gara contro il Genoa rappresenta un'occasione da non sprecare. Dopo la trasferta del Ferraris i granata saranno infatti attesi dallo scontro diretto con il Milan e dal derby. Fondamentale, dunque, non sprecare occasioni contro formazioni sulla carta inferiori. La corsa all'Europa è entrata nel vivo: ora dal Toro ci si attende lo sprint finale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA