- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
Verso Lazio - Torino / Da valutare le condizioni di Basha e Kurtic, rischio emergenza sulla linea mediana
"In attesa di una partita fondamentale per la sua stagione (una stagione, a dire il vero, già ottima) il Torino di Giampiero Ventura deve fare i conti con alcune assenze decisamente pesanti a centrocampo. In vista della sfida del sabato di Pasqua contro la Lazio infatti il tecnico granata deve valutare le condizioni del mediano sloveno Jasmin Kurtic.
"L'ex Sassuolo e Palermo, dopo essersi conquistato una maglia da titolare, si è bloccato prima del match con il Genoa di ieri e, nonostante il cauto ottimismo che trapela riguardo al suo recupero, la sua presenza contro i capitolini non è scontata. Chi, con ogni probabilità, non ci sarà è Migjen Basha, fermatosi ieri nella gara interna con il Grifone per una distorsione alla caviglia.
"Le condizioni dell'esperto centrocampista albanese verranno valutate domani alla ripresa degli allenamenti, ma il rischio di un centrocampo da reinventare è concreto. Ventura farà ancora una volta affidamento sull'ottimo Vives e su El Kaddouri, in grande spolvero nelle ultime uscite e autentico uomo assist ma, in vista di un match così importante e delicato, sarebbe cosa gradita avere tutta la rosa a disposizione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA