- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
Inizia una settimana caldissima in casa granata.
"Inizia una settimana caldissima in casa granata.
"FIN QUI BENE- Il Toro di quest’anno ha ben impressionato per organizzazione tattica, ordine e disciplina, nonché per la grande forma di Alessio Cerci.
"Derby a parte, il Toro ha sempre disputato buone partite, mettendo in crisi gli avversari di turno.
"TABU’ GRANDI- Dall’anno scorso però, dalla vittoria dell’Olimpico sulla Lazio targata Jonathas, i ragazzi di Ventura non hanno mai battuto una grande.
"E un successo di prestigio, solo sfiorato contro il Milan all’Olimpico, potrebbe dare lustro ad una stagione fin qui bella ma priva di veri e propri guizzi, e potrebbe caricare la squadra e tutto l’ambiente, infondendo grande fiducia in Cerci e compagni.
"OCCASIONE GIUSTA- Domenica potrebbe essere l’occasione giusta per sfatare finalmente questo tabù, con l’Inter che si presenta a Torino reduce dal pesante ko interno con la Roma di Garcia, che ha ridimensionato, e non di poco, le ambizioni di scudetto dei nerazzurri.
"Oltre a questo Mazzarri dovrà fare i conti con l’emergenza attacco, con le incertezze legate alle condizioni di Palacio e Alvarez, oltre all’assenza di Milito.
"Per il resto il grande pubblico del Toro farà come al solito la sua parte,sperando in un po’ di fortuna e in una grande prestazione da parte dei ragazzi di Ventura.
"Roberto Maccario
© RIPRODUZIONE RISERVATA