- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
FLORENCE, ITALY - JANUARY 23: Marco Piccinini referee during the Serie A match between ACF Fiorentina and FC Crotone at Stadio Artemio Franchi on January 23, 2021 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Il prossimo match del Torino contro la Sassuolo in programma venerdì alle 20.45 al Mapei Stadium sarà diretto da Marco Piccinini, fischietto della sezione di Forlì. Il bilancio totale con il fischietto romagnolo parla di due vittorie e una sconfitta nei tre precedenti in cui il direttore di gara ha arbitrato un match della squadra granata.
PRECEDENTI - Marco Piccinini ed il Toro si sono incrociati tre volte in totale e il bilancio è sicuramente positivo. Due le vittorie granata: contro il Lecce di Eugenio Corini, match valido per il passaggio del terzo turno di Coppa Italia, il 28 ottobre 2020 vinto per 3-1 ai supplementari; e contro il Bologna di Sinisa Mihajlovic nella diciannovesima giornata di campionato 2019/2020 vinta per 1-0 con goal di Berenguer all'11' minuto del primo tempo. L'unica sconfitta è arrivata nel match contro la Roma di Fonseca il 29 luglio 2020. Alla trentasettesima giornata di Serie A, nella seconda parte di quello strano campionato caratterizzato dal lockdown, i giallorossi vinsero 1-0 senza intaccare la salvezza raggiunta da Moreno Longo e i suoi uomini.
© RIPRODUZIONE RISERVATA