toro

Toro, conferma per 10/11 di Ascoli

Edoardo Blandino

di Edoardo Blandino

 

Il Toro arriva alla sfida di cartello con la Reggina con molte certezze e qualche incognita. La squadra ha disputato una buona partita ad Ascoli e Colantuono potrebbe...

di Edoardo Blandino

"Il Toro arriva alla sfida di cartello con la Reggina con molte certezze e qualche incognita. La squadra ha disputato una buona partita ad Ascoli e Colantuono potrebbe decidere di riproporre quasi in blocco i titolari della vittoriosa trasferta marchigiana. Ma non è detta l’ultima parola: dal Del Duca infatti qualcuno è tornato malconcio e solo la rifinitura odierna dirà chi potrà essere recuperato.

"In porta ritroveremo il solito Sereni, una scelta assolutamente scontata. In difesa bisogna valutare le condizioni di Pratali. Loria nonostante una settimana di allenamenti normali non è stato neppure convocato e probabilmente l’ex centrale dell’Empoli è stato chiamato per accomodarsi in panchina. Ecco dunque che crescono gli indizi per rivedere la difesa titolare che ha giocato ad Ascoli composta da Rubin, Ogbonna, Zoboli e Colombo. Dovrebbero essere loro quattro a scendere in campo dal primo minuto a meno che Colantuono alla fine non decida di buttare nella mischia Pisano.

"In attacco confermatissima la coppia gol Di Michele-Bianchi. Arma avrà la possibilità di debuttare nel corso della partita se il risultato lo richiederà.

"Probabile formazione 4-3-1-2: Sereni; Colombo, Zoboli, Ogbonna, Rubin; Diana, Loviso, Saumel; Belingheri (Leon); Di Michele, Bianchi. A disp. Calderoni, Pisano, Pratali, Bottone (Vantaggiato), Gorobsov, Leon, Arma. All. Colantuono

"(Foto: M. Dreosti)