- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
Il Torino cade in casa contro il Frosinone ed i tifosi sono pronti a contestare. A pochi minuti dalla fine della gara, infatti, i supporter granata si apprestano ad uscire dallo stadio con intenzione di far sentire la...
Il Torino cade in casa contro il Frosinone ed i tifosi sono pronti a contestare. A pochi minuti dalla fine della gara, infatti, i supporter granata si apprestano ad uscire dallo stadio con intenzione di far sentire la propria voce.Allo stadio era presente Cairo, ma proprio per paura di forti tensioni, il presidente viene fatto uscire anticipatamente dallo stadio. Ma la voglia dei tifosi di esprimere il disappunto è evidente e forte. Al fischio finale 250-300 tifosi escono dallo stadio e fuori dai cancelli comincia la contestazione contro il presidente e contro la squadra.AGGIORNAMENTOUna delegazione di tifosi (sei o sette persone) ha ottenuto un dialogo con la squadra. A questa sarebbe stato ribadito che l'ambiente di Torino lo conoscono, è un ambiente che ti può portare in alto, ma è necessario che i giocatori diano il massimo dell'impegno, poco meno del massimo non può essere accettato; i giocatori avrebbero ascoltato in silenzio, senza ribattere. Il faccia-a-faccia è stato tenuto anche con mister Lerda, cui sarebbe stato detto che avrebbe dovuto lamentarsi già all'inizio del materiale che le risorse di Cairo gli hanno messo a disposizione.
AGGIORNAMENTOIl pullman della squadra, dopo il confronto con i tifosi e quello con allenatore e direttore sportivo, ha lasciato lo stadio in questo momento, alle 18:35; fuori, c'erano solamente una decina di tifosi circa, una voce si é levata a dir loro "Sveglia!", ma la situazione è ormai di assoluta tranquillità. Si chiude qui la lunga giornata dell'"Olimpico".
(foto: M. Dreosti)
© RIPRODUZIONE RISERVATA