toro

Toro, rientra Darmian: bene prezioso

Redazione Toro News

Verso Lazio - Torino / Il terzino torna dopo la squalifica: una risorsa importante per Ventura

"Il terzino Matteo Darmian è forse nel periodo migliore della sua carriera. Le sue prestazioni in questo campionato, infatti, lasciano ben sperare tutti i tifosi granata di aver trovato un futuro fuoriclasse.

"DARMIAN IERI - Matteo Darmian, terzino classe '89 cresciuto nelle giovanili del Milan, arrivò per la prima volta a Torino nella stagione 2011-2012, per poi ritornare al Palermo la stagione successiva. Nell'arco di quel campionato al Toro, Darmian collezionò ben 33 presenze - l'esordio fu il 13 agosto nell'amichevole contro il Lumezzane vinta dai granata per 1 a 0 - e 1 gol che regalò i tre punti ai granata contro l'Empoli.

"DARMIAN OGGI - Dal mercato estivo del 2013, il difensore nato a Legnano diventa di proprietà del Torino e da quel momento ha iniziato a crescere esponenzialmente guadagnandosi un maglia da titolare. Autore di molte giocate prolifiche, Darmian è una certezza della formazione granata, il giocatore che può fare la differenza e aiutare la sua squadra a vincere qualsiasi partita.

"DARMIAN A GIUGNO - Ieri, lunedì 14 aprile, Darmian ha partecipato a degli stage atletici a Coverciano per avere la possibilità di vestire la maglia della Nazionale Italiana ai mondiali previsti per questa estate in Brasile. Il terzino granata ha tutte le carte in regola per diventare uno dei più forti giocatori sul palcoscenico italiano.