- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
Ha parlato così Fabbrini, nuovo responsabile del settore giovanile granata, dal Toro Day 2019: "Ci tenevo a ringraziare Comi e Bava per l'opportunità. Noi siamo a loro disposizione per farli crescere. Il settore giovanile è una scala, bisogna saper salire uno scalino alla volta. Portiamo avanti un progetto per farli crescere anche umanamente. Ai genitori dico che ci devono stare vicino e non trasmettere tensioni: così i ragazzi avranno un grande ricordo della maglia del Toro. Stiamo cercando di fare un lavoro per dare continuità al progetto. In bocca a lupo a tutti, ragazze e ragazzi, bambine e bambine".
A margine dell'evento, ci ha poi rilasciato delle dichiarazioni in esclusiva: "L'emozione non la posso negare, c'erano tutti, mi ha fatto piacere mi abbiano accompagnato all'inizio di questo percorso".
Sugli Under 15 in Nazionale: "Fa sempre piacere, perché c'è un certo tipo di lavoro. La cosa ci fa sempre un grande onore."
Sull'Under 17: "Con Semioli l'anno scorso abbiamo lavorato bene, speriamo di lavorare bene con tutti."
Cosa aspettarsi dal Toro di Fabbrini: "L'unità di intenti e costruire una linea comune per tutti. Essere il Toro dal primo all'ultimo che fa parte di questo gruppo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA