- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
gazzanet
Scatto di Chiara Brunero
"Ha cominciato come aveva finito, Lorenzo De Silvestri. Tre mesi fa, un suol gol suggellò la vittoria all'ultima di campionato del Torino contro il Sassuolo, e due giorni fa - contro il Trapani, alla prima uscita ufficiale stagionale - la sua rete fissa il punteggio sul 7-1 finale, che permette al Torino di passare al turno successivo di Coppa Italia.
"Il gol di De Silvestri contro il Trapani - per altro molto bello - è la ciliegina su un precampionato di alto livello per il terzino, che ha dimostrato ottima forma fisica e grandi motivazioni per la stagione che sta per cominciare. "Dal punto di vista individuale, voglio mettermi a disposizione del gruppo aiutando i miei compagni, dando il meglio di me stesso" aveva dichiarato l'ex Sampdoria in mix zone dopo la sfida contro il Trapani, confermando a parole l'impegno messo in campo per la causa granata in questa pre-season.
"Zappacosta è il titolare indiscusso della fascia destra, ma il Torino può contare su un ricambio di tutto rispetto da quella parte: De Silvestri si è confermato il professionista serio che tutti hanno imparato a conoscere già la scorsa stagione, Miha ha una freccia "di riserva" di tutto rispetto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA