- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
La curva Maratona, cuore della tifoseria del Toro, ha annunciato la sua assenza al derby di martedì 28 febbraio, in casa della Juventus: nel comunicato, gli Ultras granata si dichiarano contro alle imposizioni della società bianconera - per poter comprare il tagliando, è necessaria l’iscrizione al sito del club.
La Maratona, dunque, lascia il Derby, ma non lascia la squadra: domenica 26 febbraio, gli Ultras si raduneranno al Filadelfia per sostenere la squadra, e martedì 28, si riuniranno davanti alla Maratona in occasione della partita.
“La curva Maratona comunica che non sarà presente in occasione del Derby. Il nostro essere Ultras è totalmente incompatibile con le ridicole condizioni che vorrebbero imporci. Rinunciare al derby fa male, ma l’idea di iscriverci al loro sito è disgustante. Non possiamo piegarci alle regole dei gobbi: lasciamo il settore vuoto. Invitiamo tutti i tifosi ad unirsi a noi: domenica 26/02 alle ore 15:00 tutti al Filadelfia per far sentire la voce del 12^ uomo in campo e caricare la squadra durante l’allenamento. Martedì 28/02 dalle ore 16:00 tutti sotto la Maratona per vivere insieme il derby senza imposizioni”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA