- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
di Federico Floris
La terza gara nel giro di sei giorni è ormai alle porte. La squadra ha subito due sconfitte dal sapore diverso a Cagliari ed in casa con l’Udinese. Ora però è...
di Federico Floris
"La squadra con questo assetto sembra avere un’identità più precisa e la speranza è che i 90’ odierni ne diano conferma. Oltretutto i preziosi rientri dal primo minuto di Pisano e Zanetti contribuiscono a conferire solidità ed equilibrio all’undici titolare.Peccato per gli infortuni registrati contro i bianconeri friulani che come sempre in questa iellatissima stagione finiscono per limitare le possibilità di scelta da parte di Novellino.Nel rinnovare gli auguri di pronta guarigione a Gianluca Comotto e Matteo Sereni, voglio lanciare un in bocca al lupo ai loro sostituti. Marco Motta ha l’opportunità di dimostrare con continuità il proprio talento, che l’ha portato ad indossare la fascia di capitano della nazionale under 21 italiana e Jimmy Fontana, che ha la straordinaria opportunità di ergersi a protagonista con la maglia che ama da sempre.
"Ora, come dice Novellino, è il momento dei fatti e non delle parole. Perciò il pubblico deve stringersi attorno alla squadra e aiutarla il più possibile per uscire tutti insieme da questa situazione di classifica meno serena rispetto a sette giorni fa. Fischiare i giocatori al momento dell’ingresso in campo (come avvenuto con Lanna mercoledì scorso) a mio avviso non ha alcun senso. Sono comunque convinto che il sostegno della gente granata non verrà certo a mancare oggi pomeriggio, così come non è mai venuto meno per tutto il campionato.In sostanza, la partita con il Milan, sulla carta difficilissima, va giocata al massimo dimostrando compattezza in campo e fuori. Insomma, insieme si può.Buona Pasqua a tutti!
© RIPRODUZIONE RISERVATA