- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
gazzanet
"Mazzarri è in preallarme, perché un altro infortunio sarebbe disastroso nell'economia della squadra, partendo da un fattore prettamente numerico. Lorenzo DeSilvestri, uscito anzitempo durante la gara contro la Roma, ha accusato un forte dolore all'inguine all'Olimpico, e il giocatore sarà valutato a partire da domani, quando i granata riprenderanno gli allenamenti al Filadelfia. Nessun allarmismo, ma la condizione fisica del terzino va monitorato attentamente perché la situazioneterzini (dopo l'infortunio di Molinaro) non è certo rosea.
""Ho visto che aveva parecchio male quando è uscito" ha detto Rincon nel post partita, ed è effettivamente le smorfie sul volto di De Silvestri non erano rincuoranti. L'auspicio è che non sia nulla di grave, perché di fatto risulterebbe una tegola importante per Mazzarri. Tuttavia, la proverbiale tenacia del giocatore fa ben sperare in questo senso - anche se, come già detto, occorrerà la massimacautela nel valutare al meglio l'entità del dolore. Già a partire da domani.
"Mazzarriincrocialedita, De Silvestri anche. Solamente alla ripresa degli allenamenti saranno chiare le condizioni effettive del terzino, ormai da inizio stagione titolare inamovibile (con alterne fortune) di questo Toro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA