toro

Toro, domenica piccolo vantaggio con l’Udinese

Redazione Toro News

Verso Torino-Udinese /  Il ritorno di Cerci dà a Ventura la possibilità di schierare i migliori per cercare di inseguire il sogno Europa League

E' già partito il countdown per la partita che vale più di tre punti di domenica con l'Udinese.

"I RIENTRI - Ventura potrà partire con l'undici quasi ideale, nonostante le assenza dei lungodegenti, che lavorano, comunque per il loro rientro. Il ritorno della coppia di attaccanti migliori del campionato dà sicuramente fiducia all'ambiente e alla squadra, in vista di una partita che si annuncia complessa. Soprattutto Cerci e la sua velocità saranno decisive per scardinare la difesa degli avversari.

"PICCOLO VANTAGGIO - L'Udinese non è alla sua migliore stagione, ma vuole comunque fare bella figura. Il Toro, che oggi si allenerà a porte chiuse, deve contare sulla sua arma principale: la forza del gruppo, oltre alle qualità dei singoli che ritorneranno disponibili domenica. La corsa all'Europa è aperta, non tutto è perduto dopo il pareggio rocambolesco di Roma, e affrontare l'Udinese in casa potendo schierare la formazione migliore è un grande vantaggio da sfruttare.