- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
La goleada rifilata sabato al Gubbio, da oggi appartiene già al passato. Questo pomeriggio, alle 15 (con porte aperte ai tifosi), Bianchi e compagni inizieranno la preparazione alla prossima partita, ovvero la trasferta di Empoli. Alla...
La goleada rifilata sabato al Gubbio, da oggi appartiene già al passato. Questo pomeriggio, alle 15 (con porte aperte ai tifosi), Bianchi e compagni inizieranno la preparazione alla prossima partita, ovvero la trasferta di Empoli. Alla Sisport si prospetta un clima sereno sia in campo che fuori. I sei gol segnati alla squadra umbra hanno infatti rasserenato gli animi di molti tifosi, preccupati dopo la debacle casalinga con il Verona e la poco convincente prova sul campo della Juve Stabia.
La ripresa degli allenamenti sarà utile anche per valutare le condizioni della caviglia di Di Cesare (nella foto di M. Dreosti insieme a Ventura). Il difensore centrale la scorsa settimana ha svolto lavoro differenziato, ma presto potrebbe tornare in gruppo. Sulla via del pieno recupero c'è ormai anche Masiello, che ha smaltito il proprio problema fisico e potrà così lavorare per raggiungere la migliore condizione fisica e poter così anche lui, finalmente, esordire con la maglia granata. Oltre a Di Cesare e Masiello, sempre nel reparto difensivo, sono da valutare anche le condizioni di Pratali. Per il numero cinquanta è prevista in settimana una nuova ecografia (dopo quella a cui si era sottoposto lo scorso martedì) dal cui esito dipenderà quando il difensore potrà tornare a pieno regime agli ordini di Ventura.
© RIPRODUZIONE RISERVATA