- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
"Per dare una scossa ad un Toro scarico e involuto, Mazzarri potrebbe cambiare diversi interpreti già dalla partita di giovedì sera contro il Milan. Ad entrare nelle rotazioni da titolare potrebbe essere proprio l'ex di turno, Diego Laxalt. Arrivato a due giorni dalla fine del mercato, l'uruguaiano vuole dimostrare di potersi conquistare la fascia sinistra del Torino e ha già collezionato tre presenze subentrando dalla panchina. Nonostante le sconfitte con Lecce e Sampdoria, Laxalt ha dato l'impressione di avere benzina nelle gambe e per questo con il Milan potrebbe avere una chance dal primo minuto.
"LA PRIMA - Ironia del destino, la prima da titolare potrebbe essere proprio contro il "suo" Milan, la squadra che formalmente è ancora proprietaria del cartellino del giocatore. L'infortunio di Ansaldi ha complicato le strategie di Mazzarri e Aina è parso in netta difficoltà contro la Samp: la soluzione potrebbe essere proprio l'impiego dal primo minuto del numero 93. La condizione fisica non proprio brillante, poi, impone un po' di turnover e Laxalt è stato acquistato proprio per questo.
"INTESA - Le galoppate sulla sinistra hanno scosso il Torino nelle tre volte in cui è subentrato ma l'intesa con i compagni è ancora da affinare. Contro il Milan potrebbe essere il primo vero test per valutare a che punto è il processo di integrazione negli schemi di Mazzarri, sia in fase difensiva che in fase offensiva. Laxalt vuole sfruttare quella che potrebbe essere la prima grande occasione da quando veste la maglia del Toro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA