- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
Niang
Al termine del ritiro arriva il primo test veramente significato per il Toro di Ivan Juric. I granata affronteranno oggi (ore 18, diretta scritta su Toro News) il Rennes, squadra di Ligue 1 che potrà rappresentare un’occasione importante per valutare i progressi della squadra.
I PIAZZAMENTI - A parlare per i transalpini c’è soprattutto il piazzamento negli ultimi campionato. Due anni fa il Rennes chiuse la stagione al terzo posto, staccando il pass per la Champions League. Un piazzamento non confermato nel campionato concluso a maggio, ma i francesi sono stati comunque in grado di piazzarsi a ridosso delle prime: un sesto posto che, per appena due punti, impedisce al Rennes di partecipare alle competizioni europee.
GLI EX - Da segnalare tra le fila del Rennes anche due ex granata, Alfred Gomis e Mbaye Niang. Due giocatori che, per motivi completamente diversi, non sono riusciti ad imporsi con la maglia del Toro e che ora si stanno ritagliando uno spazio in Ligue 1. Passerà dunque dalla sfida a due ed il corso del nuovo Toro: ora Juric attende risposte dopo la conclusione del ritiro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA