- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
Toro, Engie Italia nuovo partner per le prossime due stagioni
Il Toro ha scelto ENGIE Italia come partner per le prossime due stagioni calcistiche. In comune un obiettivo: contribuire alla zero-carbon transition. La collaborazione si estende su vari ambiti, dalla fornitura di energia elettrica dello Stadio Olimpico Grande Torino, al servizio di stewarding per la sicurezza dello stadio e del Centro di allenamento Filadelfia.
ENGIE Italia, ha al suo interno ENGIE Program e WINCH, società leader nell’erogazione e gestione dei servizi integrati di strutture sportive ed eventi. Grazie all’expertise di WINCH – realtà specializzata in stewarding - i tifosi del “Toro” potranno quindi beneficiare di un servizio di alta qualità. ENGIE Program gestisce diverse strutture sportive e stadi in Italia, tra cui a Milano il Giuseppe Meazza, a Reggio Emilia il Mapei Stadium e il Dacia Arena a Udine. Il Gruppo ENGIE, a livello internazionale ha, inoltre, assicurato performance, fruibilità e sostenibilità a grandi eventi quali Roland Garros, Olimpiadi di Londra 2012 e Rio 2016.
Olivier Jacquier, CEO di ENGIE Italia, ha dichiarato: “Vogliamo essere il partner delle strutture sportive per valorizzarle. Desideriamo rendere gli stadi sicuri, flessibili e sostenibili attraverso soluzioni orientate all’ambiente, all’efficienza, al miglioramento del livello tecnologico, ma anche al comfort, all’esperienza d’uso. Con il Torino, patrimonio del calcio italiano, condividiamo i valori fondamentali di serietà, passione e impegno. Con questo accordo abbiamo l’opportunità di agire su temi importanti quali la sostenibilità ambientale, la zero carbon transition e l’efficienza energica. Il club Granata è storia, ma è anche futuro, come dimostrano lavoro e lungimiranza del Presidente Cairo e di tutto il management. Siamo onorati di essere a servizio del Club e della sua storica e fedele community”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA