toro

Toro – Europa League: il sogno è diventato realtà

Redazione Toro News

Dalle lacrime di Cerci alla sentenza dell'Alta Corte

"Un finale incredibile. Dalle lacrime di Cerci alla gioia di oggi. Non sono neanche passate due settimane e il sogno è diventato realtà. Un risultato a cui nessuno, o in pochissimi, avrebbero mai pensato, soprattutto dopo quella maledetta serata di Firenze.

"E invece come in una favola dal lieto fine il Torino è ufficialmente in Europa. Chiaramente, come già detto negli scorsi giorni, il Parma ora potrà appellarsi al Tas di Losanna, ma come fanno pensare i precedenti (lo scorso anno furono tre le squadre, con situazioni simili a quelle degli emiliani, che si appellarono al TAS senza alcun risultato positivo) i tifosi granata possono finalmente festeggiare tranquillamente. Il vero scoglio, quello del Coni è stato superato. “Torneremo ad Amsterdam” può finalmente tornare arisuonare nei cieli di Torino.

"Un sogno che è diventato realtà, una realtà sempre più europea e sempre di più a chiare tinte granate. Dopo quello che successe al Siviglia un anno fa (ripescato e poi trionfatore a maggio) ora tocca al Torino che può quindi coccolarsi e festeggiare per un obiettivo che è il giusto premio per una squadra che durante questo campionato ha stupito tutto e tutti.

"Ma ora non è più tempo di parole, ora è tempo di festeggiare: il Toro è in Europa.