- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
EMPOLI, ITALY - SEPTEMBER 27: Antonio Rapuano referee looks on during the Serie A TIM match between Empoli FC and US Salernitana at Stadio Carlo Castellani on September 27, 2023 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
La sfida del Torino contro il Frosinone, disputata ieri alle 15:00, si è conclusa sul risultato di 0-0. Prova poco convincente dei granata che non hanno saputo cogliere l'occasione per avvicinarsi all'ottavo posto in classifica. E' stata una partita piuttosto tranquilla e abbastanza semplice da gestire per Rapuano.
La gara tra Torino è Frosinone ha avuto un ritmo molto blando e non è stata una partita particolarmente sporca. Sono stati estratti due cartellini gialli per parte, meritati da entrambe le fazioni. Per Rapuano è stata una gara tranquilla, l'arbitro è stato facilitato da una partita moto semplice. I cartellini sono arrivati solo quando necessari e non ci sono stati episodi meritevoli di discussioni.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA