- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
C'è ancora uno spiraglio di luce per Marco Giampaolo in vista di Inter-Torino. Il tecnico granata infatti, dopo essere risultato positivo al Covid-19 nel corso dell'ultimo giro di tamponi, potrebbe sottoporsi a un nuovo test molecolare domenica mattina; a poche ore dal match di San Siro contro l'Inter di Antonio Conte.
GIAMPAOLO - Il mister al momento è in buono stato di salute - è asintomatico - e, secondo quanto istituito dal nuovo protocollo anti-Covid, potrà sottoporsi a un nuovo tampone dopo dieci giorni dal primo test molecolare avente dato esito positivo. Ecco dunque perché Giampaolo, risultato positivo tra la sera di giovedì 12 e la mattina di venerdì 13 novembre, potrebbe teoricamente effettuare un nuovo tampone domenica 22 novembre; allo scoccare del decimo giorno di isolamento. Se così fosse, e se il risultato del test dovesse dare esito negativo, il tecnico del Torino potrebbe tornare in panchina poche ore dopo nel match che si disputerà a San Siro alle 15.
COVID-19 - Un piccolo barlume di speranza per il mister che, come detto, è risultato positivo al tampone tra il 12 ed il 13 novembre nonostante la notizia riguardante la sua positività - anticipata da Sportmediaset - sia trapelata soltanto nel corso di domenica 15 novembre. Saranno ore di attesa dunque per Giampaolo, che in caso di impossibilità ha già comunque preparato il suo sostituto: si tratta di Francesco Conti, storico vice di Delneri che Giampaolo ha portato con sé al Torino con il ruolo di suo vice.
© RIPRODUZIONE RISERVATA