toro

Toro, gli aggiornamenti su Ansaldi: oggi terapie, martedì esami

Redazione Toro News

Report / Il resto del gruppo diviso tra scarico e sessione tecnico-tattica

"Martedì si saprà la verità su Cristian Ansaldi. Il giocatore del Torino, uscito ieri sera contro l'Atalanta dopo nemmeno un quarto d'ora  di gioco, ha svolto nella giornata di oggi le prime terapie, in attesa degli esami di martedì che permetteranno di avere un'ottica completa sull'infortunio.

"Ieri Mihajlovic, in conferenza stampa, ha preventivato almeno uno stiramento: c'è da vedere se i risultati delle analisi mediche gli daranno ragione. Terapie anche per Niang, da quanto si apprende dal comunicato diramato dal Torino:

"Ripresa della preparazione per il Torino al Filadelfia con un allenamento mattutino a porte aperte. Doppio programma di lavoro per i granata: sessione di scarico per i calciatori reduci dalla partita di ieri sera contro l’Atalanta, allenamento tecnico-tattico e lavoro in palestra per gli altri elementi a disposizione. Terapie per Niang - post trauma contusivo al ginocchio destro, rimediato contro il Carpi, che gli ha impedito di giocare ieri - e per Ansaldi, uscito anzitempo ieri sera per un problema muscolare alla coscia destra: martedì il terzino argentino verrà sottoposto a esami strumentali per definire l’entità dell’infortunio. Il Torino riprenderà gli allenamenti martedì con una sessione pomeridiana a porte aperte.