- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
Il Toro l’ha battuto due volte in questo campionato: 3-0 all’andata nel debutto in serie B e quattro a uno al ritorno. Se si guardano agli scontri diretti con il Grosseto non c’è paragone. Eppure la...
"Il Toro l’ha battuto due volte in questo campionato: 3-0 all’andata nel debutto in serie B e quattro a uno al ritorno. Se si guardano agli scontri diretti con il Grosseto non c’è paragone. Eppure la classifica dice tutt’altro, con i toscani a quota 57 che occupano il sesto posto in classifica (l’ultimo che dà accesso ai playoff) e i granata due lunghezze più sotto.
"Insomma a cinque partite dal termine della stagione regolare le gerarchie nel gruppo di testa sono abbastanza delineate. Lecce lanciato verso la A, in compagnia di una tra Cittadella, Sassuolo, Brescia e Cesena, mentre le tre che non agganceranno la seconda piazza faranno compagnia ad una tra Grosseto e Torino, con il possibile inserimento dell’Empoli, nella fase post-season. E negli ultimi novanta minuti ci sarà proprio lo scontro diretto tra le due toscane. Chissà che i granata non ne possano approfittare sulla linea del traguardo.
"(foto: M. Dreosti)
© RIPRODUZIONE RISERVATA