- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
gazzanet
TURIN, ITALY - MARCH 05: Samuel Gustafson (R) of FC Torino clashes with Alessandro Gazzi of US Citta di Palermo during the Serie A match between FC Torino and US Citta di Palermo at Stadio Olimpico di Torino on March 5, 2017 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
"Samuel Gustafson ha parlato ai microfoni di Torino Channel, dopo l'allenamento di oggi in Sisport (qui la nostra diretta): "Era la mia prima partita da titolare e quindi era un momento speciale e bello per me. Sono contento ma penso di poter fare di più, la partita era difficile nel primo tempo, loro stavano molto bassi. Ma alla fine abbiamo vinto e quindi va bene".
"Il centrocampista classe '95 prosegue: "La maggiore difficoltà che ho avuto qui in Italia? Non è una cosa sola, è tutto che è diverso rispetto alla Svezia. Ho bisogno di tempo per capire tutto, ma adesso sono già sulla strada giusta e sono contento. Migliore amico qui al Toro? Chi parla inglese (ride ndr). Ajeti, Hart, ma anche Lukic che è arrivato con me."
© RIPRODUZIONE RISERVATA