- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
Toro, i nuovi numeri di maglia: Ricci si tiene il 28 di Empoli, a Pellegri il 64
Ora che è terminata la sessione invernale di calciomercato la rosa del Torino è definita e rimarrà così fino al termine della stagione 2021/22. È stata una finestra di mercato molto intensa per il Torino che ha operato 4 movimenti in entrata e ben 5 in uscita. I nuovi arrivi in ordine di tempo sono stati Mohamed Fares, Pietro Pellegri, Samuele Ricci e Demba Seck. Hanno invece salutato il Torino Tomas Rincon, Daniele Baselli, Ben Kone, Simone Verdi e Razvan Sava. Di seguito vediamo quali numeri di maglia hanno scelto i nuovi acquisti del Toro.
Il primo arrivato è stato lo sfortunatissimo Fares che ha già terminato la stagione per una lesione al crociato anteriore e che aveva scelto il numero 93 per questa sua nuova avventura in granata.
Pellegri è stato il secondo ad arrivare e come già accaduto al Milan, dove ha giocato la prima parte di campionato, ha optato per il numero 64 di maglia.
Ha confermato lo stesso numero che aveva anche nella precedente squadra pure Ricci. Il centrocampista classe 2001 è rimasto fedele al suo 28 che portava già sulle spalle ad Empoli.
Infine, l'ultimo giorno di mercato, è arrivato in granata anche Seck che per il salto dalla Serie B alla Serie A ha deciso di indossare il numero 23.
L'ELENCO CON TUTTI I NUMERI DI MAGLIA DEI GIOCATORI DEL TORINO:
1 - Berisha
32 - Milinkovic-Savic
89 - Gemello
3 - Bremer
4 - Pobega
5 - Izzo
6 - Zima
7 - Zaza
9 - Belotti
10 - Lukic
11 - Pjaca
13 - Rodriguez
14 - Brekalo
15 - Ansaldi
17 - Singo
19 - Sanabria
20 - Edera
22 - Praet
23 - Seck
26 - Djidji
27 - Vojvoda
28 - Ricci
34 - Aina
38 - Mandragora
64 - Pellegri
70 - Warming
77 - Linetty
93 - Fares
99 - Buongiorno
© RIPRODUZIONE RISERVATA