- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
"A margine dell'allenamento odierno, ai microfoni di Torino Channel ha parlato Salvador Ichazo. Il granata ha iniziato a commentare la seduta odierna: "Stiamo lavorando molto bene. Io sono in buona forma. Oggi abbiamo fatto lavoro di forza, siamo stanchi ma questo ci serve per la stagione".
"L'estremo difensore poi si è soffermato a parlare sul suo ruolo di riserva e delle sue poche possibilità di giocare in quanto ha davanti Salvatore Sirigu e Milinkovic-Savic: "Ogni giocatore deve dare il massimo sempre, io non mi sento né terzo né secondo né primo, sono parte della squadra e devo farmi trovare pronto perché non si sa mai. Scalare le gerarchie? Siamo tutti importanti, ognuno deve essere consapevole della maglia che indossa. Ognuno deve fare il massimo per alzare il suo livello e aiutare i compagni. Io mi alleno e cerco di migliorare sotto ogni aspetto, sono contento di stare qua e delle squadra che abbiamo. Io cerco di migliorare e tutti siamo importanti".
"L'uruguaiano poi parla della sua madre patria: "Si mi manca, ho un po' di nostalgia di casa, ma sicuramente mi trovo molto bene qui a Torino, e con la squadra e il gruppo. Momenti speciali tra noi sudamericani? Sicuramente ogni giorno beviamo il mate, poi più avanti faremo delle grigliate. Queste cose ci fanno sentire un po’ più a casa. Come si vive il derby in Uruguay? Beh, Danubio-Defensor è una partita già molto sentita nel settore giovanile, e poi anche in prima squadra".
"Infine, Ichazo chiosa parlando del derby della Mole: "E' bellissimo, una partita che ogni giocatore vuole giocare, ce l’abbiamo fra poco e speriamo di essere all’altezza".
© RIPRODUZIONE RISERVATA