Terminata la stagione, su Toro News torna l'appuntamento con i pagelloni di fine anno: a ogni giocatore assegneremo un voto che riassuma la stagione 2023/2024. Buona lettura.
Pagelloni
Toro, il pagellone di fine stagione: Okereke 5.5: se chiamato in causa non incide
Arrivato nella sessione di mercato invernale in prestito con diritto di riscatto dalla Cremonese, David Okereke non è riuscito ad incidere nel Torino. Preso da Vagnati per completare il reparto offensivo insieme a Zapata, Pellegri e Sanabria, il nigeriano ha collezionato 9 presenze in campionato per un totale di 248 minuti, senza mai trovare il gol.
Partita top: Udinese-Torino 0-2
—La partita migliore giocata da Okereke in questa seconda parte di stagione con la maglia granata è stata quella con l'Udinese. Lanciato dal primo minuto titolare al fianco di Zapata, il numero 21 granata ha sfruttato l'opportunità concessa da Juric: positiva è stata la sua prestazione, in cui ha giocato prevalentemente sulla zona sinistra del campo dando velocità e vivacità alle azioni del Torino.
Partita flop: Torino-Frosinone 0-0
—Tra le partite peggiori giocate da Okereke c'è quella con il Frosinone. Nella gara casalinga pareggiata 0-0 dalla squadra granata, contro i ciociari negativa è stata la prestazione di tutta la squadra. Preferito a Sanabria dal primo minuto, l'ex Cremonese non è riuscito ad incidere: Okereke non ha mai trovato la profondità e non si è mai fatto trovare pronto sulle seconde palle.
Okereke, il pagellone di fine stagione: il voto
—In conclusione il voto che la redazione di Toro News si sente di assegnare al campionato condotto da David Okereke è un 5.5. Preso a gennaio dalla Cremonese, il numero 21 del Torino non è riuscito ad incidere fin da subito nella squadra: quando è stato chiamato in causa da Juric, Okereke non è riuscito a fare la differenza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA