- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
gazzanet
Toro, il programma post Bormio: due giorni di riposo, domani Nazionali già al Fila
E' terminato questo pomeriggio il ritiro 2018 del Torino in quel di Bormio. I granata hanno lasciato la Valtellina col sorriso, dopo due settimane intense, culminate con la vittoria in amichevole di oggi contro il Renate (leggi qui). Adesso, però, si entra nel vivo della preparazione - con Mazzarri che ha preferito continuare il lavoro in città e non con un altro ritiro in altura, in modo da ricreare quelle condizioni che si presenteranno da metà agosto quando inizierà ufficialmente la stagione. Ma vediamo nel dettaglio quale sarà il programma granata nella prossima settimana.
TORNANO I NAZIONALI - Mazzarri ha deciso di concedere due giorni di riposo alla truppa presente a Bormio, ma non tutta la rosa potrà usufruire di questo "permesso". Domani, infatti, al Filadelfia si ritroveranno i giocatori impegnati nel Mondiale, Ansaldi compreso - nonostante l'argentino fosse già a Bormio da qualche giorno. Riecco, dunque, Niang, Ljajic e Obi, che ricominceranno a mettere benzina nelle gambe con lo staff atletico di Mazzarri.
LA RIPRESA - Mercoledì si riprenderà a fare sul serio, con tutta la rosa (Nazionali compresi), a disposizione del tecnico granata. Per tutta la settimana, dunque, Mazzarri potrà testare col gruppo completo le sue idee tattiche, con i quattro reduci dai Mondiali che dovranno correre il doppio per mettersi in pari con gli altri. La settimana si chiuderà sabato, quando la squadra partirà per Alessandria dove si misurerà nel primo vero test del precampionato, contro i francesi del Nizza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA