“Tameze non recupera, Vojvoda sì, si è sbloccato, ha fatto due allenamenti con noi, è una opzione, non ha potuto lavorare per un po’ di tempo ma è completamente recuperato”, questa è stata la risposta di mister Juric alla domanda su un possibile recupero del centrocampista francese e dell'esterno kosovaro, che aveva un problema alla schiena. Il Torino va a Napoli ad affrontare gli azzurri con gli uomini contati.
news
Toro, il punto dall’infermeria: ancora out Tameze e Lovato. Recupera Vojvoda
Toro, emergenza a centrocampo
—In difesa mancherà, come al solito, Schuurs. Inoltre, non recupera Lovato a causa del trauma elongativo a livello del muscolo soleo della gamba sinistra rimediato contro la Roma. Così il tecnico sull'ex Salernitana: "Lovato torna la prossima". A centrocampo assenti Tameze (infortunio) e Ricci (squalifica), oltre ad Ilic, che ha riportato una lesione del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro. Lo stop previsto è di circa 45 giorni. "Starà fuori almeno un mese, poi dipende da come reagisce alle cure", queste le parole del mister sul centrocampista serbo.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA