- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
TURIN, ITALY - DECEMBER 23: Ricardo Rodriguez of Torino FC in action during the Serie A TIM match between Torino FC and Udinese Calcio at Stadio Olimpico di Torino on December 23, 2023 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Venerdì 16 febbraio alle ore 19.00 - dopo il pareggio in trasferta con il Sassuolo per 1-1 - il Torino sarà impegnato in casa contro il Lecce di Roberto D'Aversa, reduce dalla sconfitta per 4-0 contro il Bologna. I ragazzi di Juric proveranno a ritrovare la vittoria in campionato dopo due pareggi consecutivi. In vista della prossima sfida dei granata, facciamo il punto dall'infermeria della squadra di Ivan Juric.
Nella conferenza stampa alla vigilia della partita di domani, Ivan Juric ha fatto il punto degli infortunati in casa granata. Nessuna novità per quanto riguarda gli assenti: “Abbiamo Tameze squalificato, sono assenti Buongiorno, Rodriguez e Schuurs. Siamo pochi ma speriamo di sostituirli bene" ha detto Ivan Juric in conferenza stampa. Dunque non sarà del match Ricardo Rodriguez: il difensore svizzero - dopo aver svolto gli esami strumentali in seguito al problema muscolare che lo aveva costretto al cambio con il Sassuolo - ha rimediato una lesione del muscolo pettineo di destra e non ci sarà con il Lecce. Assenti anche Alessandro Buongiorno e Perr Schuurs: il primo ha rimediato una lussazione della spalla destra durante Cagliari-Torino e potrebbe tornare a disposizione di Juric tra circa un mese, mentre l'olandese - in seguito all'operazione dopo la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro - sarà fuori per il resto della stagione.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA