- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
Toro, il punto dall’infermeria: Linetty verso la convocazione, 4 indisponibili
Dovrà fare i conti con diverse assenze Juric per la ripresa del campionato contro il Verona. L'ultimo ad essersi iscritto all'elenco degli infortunati è Pellegri, fermato da una lesione di primo grado al bicipite femorale della coscia destra: il centravanti ne avrà per circa cinque settimane e non ci sarà dunque per tutti gli impegni di gennaio.
Chi proverà a recuperare per la gara contro gli scaligeri è invece Linetty, fermato ad inizio dicembre da una lesione al muscolo ileopsoas della gamba sinistra. Il polacco va verso la convocazione, anche se resta da capire se verrà impiegato a gara in corso. Sempre a centrocampo avrà bisogno di tempo Ilkhan, costretto al cambio nell'amichevole contro la Cremonese dopo un duro contrasto. Il giovane turco è frenato da un taglio sulla caviglia all'altezza del tendine d'Achille che ha richiesto punti di sutura e necessiterà probabilmente di qualche settimana per rimarginarsi.
Scelte fortemente limitate anche sulle corsie esterne, dove non saranno a disposizione Singo e Aina. Il primo è ai box da inizio dicembre per una lesione al bicipite femorale destro e non sarà arruolabile contro il Verona. Stessa situazione anche per Aina, alle prese con un infortunio di più lunga durata. Il laterale nigeriano aveva alzato bandiera bianca già a fine ottobre per una lesione miotendinea del bicipite femorale sinistro che lo aveva costretto a saltare già le ultime gare del 2022.
© RIPRODUZIONE RISERVATA