Domani, venerdì 3 maggio alle ore 20:45, il Torino sarà impegnato tra le mura amiche contro il Bologna, reduce da un pareggio casalingo contro l'Udinese e in piena corsa per una possibile qualificazione in Champions League. In vista della gara con la formazione di Thiago Motta e dopo le parole di Ivan Juric in conferenza stampa (LEGGI QUI), facciamo il punto dall'infermeria dei granata.
news
Toro, il punto dall’infermeria: Lovato da valutare. Presentata la maglia speciale
Torino-Bologna, da valutare Lovato: problema muscolare
—Contro il Bologna assente lo squalificato Tameze, ma rientra Linetty. Per quanto riguarda l'infermeria del Torino, invece, restano da valutare le condizioni fisiche di Matteo Lovato, alle prese con un problema muscolare. Dopo essersi messo alle spalle il trauma elongativo al soleo ed essere tornato in campo a Udine, il difensore granata potrebbe doversi fermare nuovamente per un problema fisico: "Lovato ha avuto un problema muscolare, vedremo lui come sta", specifica Ivan Juric durante la conferenza stampa di quest'oggi. Restano dunque da valutare le condizioni del giocatore in vista dell'impegno di domani sera (venerdì 3 maggio) allo stadio Olimpico Grande Torino.
Torino-Bologna, presentata la maglia speciale
—Al termine della conferenza stampa di Ivan Juric alla vigilia del match, il Torino ha presentato la maglia speciale dedicata al Grande Torino che sarà indossata dalla squadra in occasione di Torino-Bologna (LEGGI QUI). Questa nuova divisa pensata per l'occasione ha un aspetto vintage che riprende la storia unito alle esigenze della modernità. I loghi degli sponsor presenti sulla maglia sono riportati tono su tono, in modo da non impattare troppo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA