In giornata Ivan Juric scoprirà se potrà o meno contare su Karol Linetty per la trasferta di Firenze. Il polacco si è fermato per un problema al polpaccio che lo ha costretto a saltare la gara di sabato scorso contro l'Udinese, ma la speranza del tecnico - fin dai primi momenti - era recuperarlo per la gara del Franchi. Il responso definitivo arriverà soltanto oggi, quando la squadra svolgerà la rifinitura prima di partire alla volta di Firenze. Nell'occasione, Linetty effettuerà il provino decisivo per capire se l'acciacco fisico sia definitivamente alle spalle o meno.
Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale
IL TEMA
Toro, il punto dall’infermeria: oggi test decisivo per Linetty
Il polacco ha saltato la gara contro l'Udinese per un problema al polpaccio
Infermeria quasi vuota: ancora out Schuurs e N'Guessan
—Per il resto, stando alle informazioni al momento note, non si registrano ulteriori novità dall'infermeria. Mancherà ovviamente il lungodegente Schuurs, tornato a Torino per proseguire con la riabilitazione. Per l'olandese i tempi di recupero sono ancora molto lunghi e la sua stagione è virtualmente già finita. L'altra assenza è quella di N'Guessan, sulla via del recupero dopo una lesione muscolare.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA