Sabato 11 novembre alle ore 20.45 tornerà in campo il Torino: i granata in trasferta affronteranno il Monza di Raffaele Palladino, reduce dalla vittoria per 3-1 contro il Verona al Bentegodi. I ragazzi di Juric - dopo la vittoria con il Sassuolo - sono chiamati a dare continuità alla prestazione vista con i neroverdi tra le mura casalinghe. In vista della prossima sfida di campionato dei granata, facciamo il punto dall'infermeria della squadra di Ivan Juric.
Il Tema
Toro, il punto dall’infermeria: out Djidji, Ricci e Schuurs. E Rodriguez..
Ricci out contro il Monza. E Rodriguez...
—Dopo gli esami effettuati in seguito ai problemi fisici rimediati nel match con il Sassuolo, Samuele Ricci ha rimediato una lesione distrattiva del bicipite femorale della coscia destra: il centrocampista starà lontano dal campo per almeno un mese. Sospiro di sollievo invece per Ricardo Rodriguez: gli esami cui è stato sottoposto il difensore svizzero hanno riscontrato una sofferenza al bicipite femorale destro. "Difficilmente sarà a Monza" ha detto Ivan Juric ieri in conferenza stampa.
Djidji è tornato al Fila: serviranno ancora almeno due settimane
—Oltre a Ricci, chi sicuramente non sarà del match saranno Koffi Djidji e Perr Schuurs: il numero 26 si è operato per un problema di ernia inguinale e serviranno ancora almeno due settimane di lavoro personalizzato prima di riaverlo a disposizione (il francese nei giorni scorsi però è tornato ad allenarsi al Filadelfia), mentre l'olandese - in seguito all'operazione dopo la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro - starà fuori circa sei mesi. Brandon Soppy invece ha rimediato una lesione di secondo grado ai muscoli ischiocrurali della coscia sinistra e dovrebbe rientrare in gruppo entro fine novembre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA