News

Toro, il punto dall’infermeria: Pellegri torna a disposizione contro l’Inter

Toro, il punto dall’infermeria: Pellegri torna a disposizione contro l’Inter - immagine 1
Ecco le ultime notizie sugli infortunati in casa granata
Redazione Toro News

Domani - domenica 28 aprile - alle ore 12.30 dopo il pareggio per 0-0 con il Frosinone, il Torino sarà impegnato in trasferta a San Siro contro l'Inter, reduce dalla vittoria dello scudetto conquistata nel derby con il Milan. In vista della gara con i nerazzurri, facciamo il punto dall'infermeria della squadra di Ivan Juric.

Pellegri torna a disposizione, Sazonov no

—  

La buona notizia per Juric è che per la gara con i nerazzurri tornerà a disposizione Pietro Pellegri, che ha smaltito la lesione focale del muscolo lungo adduttore sinistro che lo aveva costretto a saltare le gare con Empoli, Juventus e Frosinone. Non sarà della partita invece Saba Sazonov: il difensore georgiano non ha ancora smaltito i problemi ai tendini che gli avevano fatto saltare il match con il Frosinone.

Ancora out Gineitis e Djidji

—  

Contro l'Inter infine mancheranno sicuramente Gvidas Gineitis, il classe 2004 ha avuto una distrazione al legamento crociato posteriore e dovrà stare out ancora per due settimane circa, oltre a Koffi Djidji, che ha rimediato una lesione del tendine distale del muscolo semitendinoso sinistro e al lungodegente Perr Schuurs che - in seguito all'operazione dopo la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro - sarà fuori per il resto della stagione.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.