- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
Rodriguez during the Italian Serie A, football match between Torino FC and Juventus FC on13 April 2024 at Stadio Olympic Grande Torino, Turin Italy. Photo Nderim Kaceli
Domani - domenica 26 maggio - alle ore 18 il Torino scenderà in campo al Gewiss Stadium nel match valido per l'ultima giornata di campionato contro l'Atalanta. In vista della partita con i neroazzurri, facciamo il punto dall'infermeria in casa Torino.
Non partirà titolare Ricardo Rodriguez. Come dichiarato da Ivan Juric in conferenza, il capitano granata ha rimediato un problema alla caviglia e non partirà titolare contro la Dea: "Mancherà Rodriguez, magari lo porto in panchina in caso di emergenza, ha male ad una caviglia e non potrà giocare dall’inizio sicuramente. Poi vedremo se ci sarà bisogno di buttarlo dentro". Sarà invece tra i convocati Koffi Djidji: il difensore granata ha rimediato una lesione del tendine distale del muscolo semitendinoso sinistro ma ha recuperato e già nella scorsa gara contro il Milan Juric lo aveva portato in panchina. Salvo sorprese è terminata la stagione di Gvidas Gineitis, vittima di una distrazione al legamento crociato posteriore. Sicuramente out infine Nikola Vlasic (lesione di alto grado del tendine dell'adduttore lungo di destra) e il lungodegente Perr Schuurs, alle prese con il lungo recupero dopo la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA