Il prossimo weekend - finita la sosta nazionali - ripartirà il campionato di Serie A 2023/2024 e lunedì 27 novembre il Torino sfiderà il Bologna. Dopo le ottime prestazioni delle ultime gare e dopo un pareggio amaro con il Monza il Torino vuole dare continuità alla sua stagione e strappare i tre punti al Dall'Ara. Facciamo ora il punto dall'infermeria in vista del prossimo match
IL TEMA
Toro, il punto dall’infermeria: Ricci e Linetty verso il forfait con il Bologna
Djidji verso il ritorno in panchina, out Ricci e Linetty
—La grande novità per la gara contro il Bologna potrebbe essere Koffi Djidji, il centrale di difesa punta infatti a tornare nella lista dei convocati nella gara di lunedì' prossimo. Dopo l'operazione per un problema di ernia addominale il numero 26 spera di poter tornare in campo il più presto possibile. I prossimi giorni saranno decisivi per valutare al meglio le sue condizioni. Per quanto riguarda Ricci, il centrocampista non partirà per Bologna a causa dell'infortunio al bicipite femorale della coscia destra rimediato nel match con il Sassuolo. Nella stessa situazione anche Linetty, il polacco durante il match con il Monza ha rimediato una lesione miofasciale di basso grado del lungo adduttore della gamba destra e con molta probabilità non ci sarà a Bologna. Infine sarà assente il solito Schuurs, che ricordiamo starà fuori circa sei mesi in seguito all'operazione dopo la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA