I granata si preparano ad affrontare il Sassuolo tra le mura amiche dell'Olimpico Grande Torino - partita in programma sabato 17 settembre alle ore 20:45 - con la rosa non ancora al completo. Ivan Juric dovrà ancora fare a meno di Ricci, mentre c'è qualche flebile speranza di rivedere Miranchuk tra i convocati, anche se è più probabile che il russo torni dopo la sosta; nessun problema, invece, per Linetty e Rodriguez, che si sono allenati regolarmente dopo essere usciti acciaccati dal match di San Siro contro l'Inter.
News
Toro, il punto dall’infermeria: Ricci torna dopo la sosta, su Miranchuk…
Torino, Ricci torna dopo la sosta; piccola speranza per MIranchuk
Il sicuro assente della sfida contro i neroverdi di Dionisi sarà ancora Samuele Ricci: il centrocampista azzurro continua con le terapie per tornare al meglio dall'infortunio, e si rivedrà in campo solo dopo la sosta. Per quanto riguarda Aleksej Miranchuk, c'è una piccola speranza che rientri in gruppo in tempo per l'impegno di sabato: se così fosse andrebbe verso la convocazione, ma è più plausibile che anche lui torni ad inizio ottobre. Il russo, fuori per una lesione muscolare rimediata alla prima giornata durante Monza-Torino, ha comunque fatto miglioramenti: ha ormai concluso le terapie e si sta allenando con un programma differenziato. Ancora ai box pure Etrit Berisha, fermo dal 1° di settembre per un problema ad un ginocchio. Il portiere proverà a recuperare per essere in panchina sabato.
Torino, Linetty e Rodriguez regolarmente in gruppo e a disposizione
Nessun campanello d'allarme, invece, per Karol Linetty e Ricardo Rodriguez: i due giocatori, usciti acciaccati dalla sfida di San Siro contro l'Inter, sono rientrati in gruppo e si sono allenati regolarmente. Saranno quindi entrambi a disposizione per la partita di sabato contro il Sassuolo. Juric tira un sospiro di sollievo essendo loro giocatori di grande importanza in questo momento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA