- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
UDINE, ITALY - OCTOBER 23: Pietro Pellegri of Torino FC celebrates with teammates after their sides victory in the Serie A match between Udinese Calcio and Torino FC at Dacia Arena on October 23, 2022 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Vittoria in campionato alla Dacia Arena contro l'Udinese, lunedì di riposo ed è subito tempo di tornare sul terreno del Filadelfia per preparare il prossimo impegno: la partita casalinga contro il Milan in programma domenica 30 ottobre alle ore 20:45. Per Juric e i suoi uomini è tempo di trovare continuità a livello di risultati e per farlo il tecnico croato al momento può contare sulla rosa al completo.
Uscito nel finale di partita al posto di Karamoh dopo essersi accasciato a terra per crampi, Pietro Pellegri si è allenato regolarmente in gruppo nella ripresa avvenuta ieri - martedì 25 ottobre - al Filadelfia. Nulla di preoccupante, solo crampi per l'attaccante granata che, insieme agli altri componenti della squadra, ha iniziato a lavorare agli ordini del tecnico croato per preparare la sfida contro il Milan. Dunque rosa al completo al momento per Ivan Juric in vista dell'incontro casalingo contro i rossoneri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA