- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORONEWS
Adrien Tameze of Torino Fc during the match between Torino Fc and Us Salernitana as part of Italian Serie A, football match at Stadio Olimpico Grande Torino, Turin. Photo Nderim Kaceli.
Sabato 30 marzo alle ore 15.00 - dopo la vittoria in trasferta con l'Udinese per 2-0 - il Torino sarà impegnato in casa contro il Monza di Raffaele Palladino, reduce dalla vittoria casalinga per 1-0 contro il Cagliari. Dopo la pausa per le Nazionali, i ragazzi di Juric affronteranno i biancorossi in uno scontro diretto per l'Europa: le due squadre infatti distano solamente un punto (il Monza è decimo a quota 42 punti, il Toro undicesimo a 41) e il settimo posto è occupato dal Napoli con 45 punti. In vista della prossima sfida dei granata, facciamo il punto dall'infermeria della squadra di Ivan Juric.
La buona notizia per Juric è che per il match con il Monza dovrebbe tornare a disposizione Adrien Tameze: l'ex Verona aveva rimediato in allenamento una distrazione al bicipite femorale destro che lo han costretto a saltare le gare con Roma, Fiorentina, Napoli e Udinese. Non saranno sicuramente della partita Ivan Ilic e Koffi Djidji: il serbo a causa della lesione del legamento collaterale mediale del ginocchio, mentre il difensore francese per una lesione del tendine distale del muscolo semitendinoso sinistro. Ovviamente non ci sarà nemmeno Perr Schuurs: l'olandese - in seguito all'operazione dopo la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro - sarà fuori per il resto della stagione.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA