Dopo la sconfitta per 1-0 contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano, i granata si prenderanno alcuni giorni di riposo. Il ritorno al Filadelfia è previsto per martedì, mentre torneranno in campo domenica 7 gennaio all'Olimpico Grande Torino contro il Napoli. facciamo ora il punto dall'infermeria della squadra di Ivan Juric in vista del match contro gli azzurri.
IL TEMA
Toro, il punto dall’infermeria: Zima e Vlasic da valutare in vista del Napoli
Zima punta al recupero per il Napoli, per Vlasic solo una botta
—Vlasic ha un problema? “Ha preso una brutta botta, abbiamo messo Djidji perché dietro c’era Tameze in sofferenza”. Queste le parole di Juric al termine della gara con la Fiorentina. Il trequartista granata è uscito per una botta al minuto 78, ma le sue condizioni non dovrebbero preoccupare. Vlasic infatti dovrebbe recuperare ed essere regolarmente a disposizione di Juric in vista della sfida con il Napoli. Da valutare anche Zima che punta ad esserci contro i partenopei. Ora ci saranno 3 giorni di riposo per festeggiare l'anno nuovo e prendere gli ultimi momenti di pausa di queste vacanze natalizie, pertanto le condizioni dei due giocatori granata verranno valutate martedì.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA