toro

Toro, il ritorno di capitan Glik

Roberto Maccario

Il difensore polacco ieri è tornato protagonista

"Relegato in panchina per alcune settimane (anche per via dell'ottimo stato di forma dei suoi sostituti) ieri pomeriggio contro la Lazio, vista l'assenza di Bovo, il capitano del Toro Kamil Glik si è preso la squadra sulle spalle ed è tornato ad essere protagonista con un gol pesantissimo ed una gara molto attenta in fase difensiva.

"ZAMPATA VINCENTE- La zampata che ha trafitto Marchetti al 19'pt è di quelle da attaccante vero, di razza, e i biancocelesti diventano una delle sue prede preferite, essendo andato in gol contro di loro anche nello scorso campionato.

"BUONA GUARDIA-Inserito nella difesa a tre con Moretti e Darmian Glik ha fatto buona guardia sugli avanti laziali, da Perea a Keità al pericolosissimo Floccari, dimostrando di essere tornato in forma e di poter essere utile a questo Torino.

"CHIEVO PROSSIMA VITTIMA?-Le prossime due gare non saranno indicative soltanto per la squadra ma anche per lui, chiamato a confermare quanto di buono fatto ieri, e chissà che, oltre a una grande prova difensiva, non regali anche un altro gol ai tifosi, magari all'Olimpico contro il Chievo come lo scorso anno proprio sotto Natale.