- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
Non poteva scegliere tempismo migliore: pochi minuti dopo l'indiscrezione di TN che anticipava il numero di maglia di...
"Non poteva scegliere tempismo migliore: pochi minuti dopo l'indiscrezione di TN che anticipava il numero di maglia di Ciro Immobile, che sarà il 9 che fu di Bianchi, il nuovo attaccante granata si è intrattenuto con i tifosi che lo acclamavano a gran voce e si è messo a saltellare sul coro "chi non salta bianconero è" rinnegando di fatto il suo passato nelle giovanili della squadra di Venaria.
"Il giocatore in questi giorni si sta intrattenendo spesso con i tifosi, per autografi e foto ricordo, ma oggi si è calato perfettamente nella parte; nonostante la vistosa fasciatura alla caviglia destra dovuta alla distorsione accusata ieri mattina durante la sessione di allenamento, l'ex Genoa si è lasciato coinvolgere dall'entusiasmo dei tifosi.
"Se poco fa scrivevamo che "chi bene inizia è già a metà dell'opera" con questo gesto Ciro Immobile sta già superando la metà, il tutto senza ancora aver disputato un solo minuti in maglia granata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA