toro

Toro in emergenza alla ripresa

Redazione Toro News

Alla prima di ritorno, in casa contro il Pescara, sarà grande emergenza in casa granata. Non ci saranno Muzzi e Ungari infortunati. Ma oltre a questi mancheranno Ardito, Martinelli e Stellone squalificati. Proprio per...

"Alla prima di ritorno, in casa contro il Pescara, sarà grande emergenza in casa granata. Non ci saranno Muzzi e Ungari infortunati. Ma oltre a questi mancheranno Ardito, Martinelli e Stellone squalificati. Proprio per questo motivo sono ore frenetiche quelle che stanno passando la dirigenza granata, riunita costantemente nel quartier generale della Cairo Communication a Milano.

"Il presidente Cairo e l’uomo mercato Salvatori stanno cercando di fare tutto il possibile per mettere a disposizione di De Biasi qualche nuovo elemento già per il 2 gennaio. Con tutta probabilità Ferrarese – con un nullaosta della Figc – potrebbe essere già a disposizione il 28, nel giorno della ripresa. Quello che è certo, è che la prossima settimana sarà a Torino per effettuare le visite mediche di rito. Risolto dunque il problema del centrocampista esterno, in grado di fare rifiatare uno tra Rosina e Fantini, urge l’attaccante di peso: Marazzina sembra essere tornato in pole, soprattutto dopo la rottura totale con l’ambiente senese. Avvistato in questi giorni a Torino, dove tornerà per il Capodanno, adesso tocca convincere De Biasi, che ritiene il calciatore ex Chievo poco compatibile caratterialmente con gli equilibri ritrovati quest’anno dallo spogliatoio granata.

"L’altro nome buono è quello di Cossato, chiuso al Chievo da Pellisier e Tiribocchi, ormai diventato titolare inamovibile tra i clivensi. Vryzas è bloccato, mentre per Abbruscato c’è da battere a suon di soldoni la concorrenza di squadre estere e di formazioni che militano in B, dirette concorrenti, come l’Atalanta. Ad Arezzo c’è un altro calciatore che piace molto, ed è l’ex sampdoriano Carrozzieri.

"Con il Cagliari è stato fatto un sondaggio con Bega. Stesso discorso con il Chievo per Marchese, ma l’ex granata potrebbe accasarsi, per diventare titolare, in qualche club di media-bassa fascia di serie A per giocare con continuità.