- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
A Superga presenti già più di 200 persone in chiesa più un migliaio di tifosi fuori dalla basilica.
"Da segnalare anche la presenza di diversi bambini, tutti a giocare a calcio e tutti con addosso la maglia del Toro; numerosi anche i turisti, alcuni provenienti persino dal lontano Giappone.
"Non solo Giappone: presente anche una delegazione di tifosi argentini del River Plate, squadra storicamente gemellata con i granata, e qualche sostenitore inglese
"Continuano ad aumentare le presenze all'interno della basilica: adesso le persone in chiesa sono più di 500 ed è bellissimo vedere quasi tutti i presenti vestiti di granata e gente di ogni età: tutti uniti nel nome del Toro e nel ricordo degli Invincibili.
"Tra le tante partecipazioni spicca l'assenza del presidente Urbano Cairo: il patron granata si è scusato ma non ha potuto salire al colle perchè indisposto.
"Al termine della funzione celebrata da Don Aldo Rabino, durante la quale il sacerdote ha invitato le autorità a darsi da fare e ad accelerare i tempi per il Filadelfia ricevendo un grande applauso, i calciatori si sono recati alla lapide per commemorare i Caduti, dove capitan Bianchi, il più applaudito insieme a Glik, ha letto per la sua ultima volta tutti i nomi.
"E' stato grande l'affetto del pubblico, che alla vigilia del delicato impegno di domani ha fatto sentire alla squadra tutto il suo calore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA